Per Verdi non c’è solo il Napoli: via all’asta con altri due club italiani, i dettagli

LEGGI ANCHE

Non sarà facile portre Verdi al Napoli dal Bologna

La Gazzetta dello Sport scrive sul futuro di Simone Verdi: “Intrigo Verdi. Nel Bologna l’ex rossonero ha trovato la sua vera dimensione e da un paio di mesi attorno a lui si è scatenata un’asta. Il Napoli preme sia con il club che con il giocatore. Anche l’Inter s’è data da fare, provando a imbastire un’operazione inizialmente in prestito. Ma nessuno degli spasimanti ha trovato udienza in Emilia. Il club non intende aprire trattative, ma lo stesso giocatore in tempi non sospetti ha espresso il suo pensiero: «La mia intenzione è quella di completare il mio percorso di crescita in questa stagione con la maglia del Bologna. Sia per rispetto di chi ha creduto in me, ma anche per non fare le cose in fretta». Ciononostante De Laurentiis non molla la presa, ben sapendo che proprio con Sarri ad Empoli Verdi ha trovato la dimensione giusta. La partita è aperta, perché dietro l’angolo c’è anche la Roma: se partisse qualcuno…”

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare