Verdi in mixed: “Il Toro era difficile da affrontare, ma abbiamo seguito quello che ci ha detto Ancelotti”

LEGGI ANCHE

Le parole di Simone Verdi in mixed zone dopo la partita Torino-Napoli

L’attaccante del Napoli Simone Verdi, è intevenuto in mixed zone dopo la partita contro il Torino:

“Abbiamo giocato bene, in particolare nel primo tempo. Potevamo chiudere prima la partita perché abbiamo avuto tante occasioni, ma siamo stati bravi a richiuderla. Un giocatore deve essere bravo a cogliere le occasioni che vengono concesse. Piano piano migliorerò. Con calciatori come i nostri è più facile, si parla la stessa lingua. Il mister ci fa sentire tutti importanti. Oggi ho cercato di dare una mano alla squadra. Conto il Parma proveremo a portare a casa la vittoria e poi penseremo alla sfida contro la Juventus. Il Toro era difficile da affrontare ma noi abbiamo seguito quello che ci ha detto il tecnico e li abbiamo messi in difficoltà”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare