Verdi e Grimaldo, De Laurentiis vuole il doppio colpo: spera di chiudere ora le trattative

LEGGI ANCHE

Il Napoli si muove sul mercato con insistenza

Secondo Il Corriere dello Sport, il Napoli starebbe tentando il doppio colpo di mercato andando a prendere sia Simone Verdi che Grimaldo dal Benfica. Entrambe le trattative non sembrano però così agevoli perchè i club d’appartenenza non vorrebbero privarsi di giocatori così importanti nella finestra di mercato invernale. Un’operazione da oltre 60 mln di euro, tra costo dei cartellini e ingaggi. De Laurentiis vorrebbe lavorare d’anticipo con Bologna e Benfica per chiudere di fatto già due acquisti per giugno.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare