Venglos (agente Hamsik): “Marek non sta rendendo al meglio ma sta bene. Il record…”

LEGGI ANCHE

“Il Napoli è solo stanco”

Durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ in onda sulle frequenze di Radio CRC, Juraj Venglos, agente di Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La prima sconfitta subita dal Napoli in serie A. E’ solo stanca. Ha fatto bene contro le altre grandi. Solo un passo falso contro la Juventus. Marek? Non sta rendendo al meglio, ma cerca sempre di fare del suo meglio. Non è, però, un problema fisico. Record? Non penso che ci possa essere influenza record sul rendimento. Arriverà prima o poi e supererà Maradona. Mercato? Il Napoli crede ancora alla qualificazione Champions. Non ho parlato con Marek, ma credo che serve un attaccante centrale. Riposo? Potrebbe riposare contro il Feyenoord, sarebbe la gara giusta per un turno di riposo”.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare