Venezuela, rapito e ucciso imprenditore italiano
S
equestrato e assassinato un imprenditore italiano in Venezuela. Proprietario dei magazzini Nestlè ad Aragua, è stato ritrovato il corpo senza vita abbandonato nel suo suv. A riferirlo è la stampa locale.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “El Siglo”, l’impreditore, 45 anni, sarebbe stato rapito mentre stava aprendo la sua officina. Preso alla sprovvista è stato caricato nel sedile posteriore della sua Toyota 4 Runner. Poi è iniziata la fuga.
E’ stato il fratello della vittima ad allertare le forze dell’ordine. Le autorità hanno iniziato ad inseguire l’automobile, ma ad un tratto, per motivi ancora ignoti, i rapinatori hanno aperto il fuoco contro l’uomo. Probabilmente l’uomo d’affari avrebbe tentato la fuga e i malviventi gli hanno sparato all’addome. Fermata l’autovettura, sono scappati a piedi.
La polizia si è avvicinata al suv e ha ritrovato il corpo dell’imprenditore ormai senza vita a causa delle ferite riportate. Gli agenti sono riusciti a intercettare la banda. C’è stato un conflitto a fuoco in Araguaney Street. Non c’è stata via di fuga per i cinque rapinatori che sono morti.
Lascia un commento