Venerato: “A torino servono testa e attributi, il Napoli si gioca un’ intera stagione”

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, è intervenuto nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc:
“Il Napoli ha una serie di record da centrare ma non significherebbe molto se non arrivasse al secondo posto. Lo scudetto si è allontanato con il gol di Zaza ed è sfumato con la trasferta di Udine. Il mercato dà alla società azzurra la possibilità di iniziare a programmare il mercato.
Ho chiamato Ventura perché mi è arrivata una notizia di mercato che riguardava il suo futuro e quindi abbiamo ricordato i tempi di Napoli e al di là del rapporto umano è un grande professionista, un uomo incredibile che dà al calcio il valore che deve avere e che invece spesso dimentichiamo. Ci terrebbe a fare uno scherzetto a De Laurentiis, l’ esonero non lo ha mai digerito in quanto lo ha considerato ingiusto.
A fine campionato le partite si vincono con la testa e gli attributi e mentre il Torino giocherà per non fare una brutta figura, il Napoli si gioca una stagione e davanti a certe motivazioni non c’è tattica e tecnica che tenga”.

Juve Stabia, ricapitalizzazione da circa 7 mln di euro: Agnello lascia o ricapitalizza? Il 10 giugno l’esito

Con il comunicato ufficiale della Juve Stabia emergono ufficialmente i nomi dei potenziali acquirenti e la richiesta del tribunale di un aumento del capitale a 6,9 mln per garantire l’iscrizione in B

Ti potrebbe interessare