Venerato: “L’ avventura di Gabbiadini al Napoli è ormai ai titoli di coda”

LEGGI ANCHE

A Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato. Queste le sue parole in merito al futuro di Manolo Gabbiadini:
“Gabbiadini lascerà il Napoli a prescindere, lo sto dicendo da mesi e mi sono stufato di ripeterlo. La sua avventura ormai è finita e il suo futuro è  deciso: al termine del campionato andrà in un’altra squadra , il suo agente si sta già attivando per trovare la soluzione migliore. Quando un calciatore è stanco di vivere una determinata esperienza, anche se forte è meglio che vada via”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Frosinone (0-1): Le foto dei protagonisti e del pubblico presente al Menti

Rivivi i momenti della gara tra Juve Stabia e Frosinone attraverso le foto che immortalano i momenti più importanti della giornata. Cerca la tua foto e scaricala sul tuo dispositivo

Ti potrebbe interessare