Venerato: “Klaassen? C’ è l’ accordo con il calciatore ma si valutano altre opzioni”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato. Queste le sue dichiarazioni riguardo le varie operazioni che trapelano in queste ore in casa Napoli:
“Il Napoli come vice Hamsik ha ormai fatto la sua scelta: il nome è quello di Klaassen, anche se sarebbe un po’ riduttivo relegarlo alla posizione di vice. C’ è già l’ accordo con il giocatore anche se la società continua a trattare con l’ Ajax sul prezzo del cartellino, si tratta di un investimento davvero importante. L’ alternativa è Zielinski, di proprietà dell’ Udinese, che piace molto a Sarri per la sua duttilità: può essere impiegato sia come mezz’ ala che come trequartista. Per quanto riguarda il vice Jorginho il nome forte è quello di De Roon del’ Atalanta che considero in vantaggio su Diousse e Diawara per una questione anagrafica. Sull’ out di destra si segue sempre Vrsaljko che ha una valutazione piuttosto alta, intorno ai 18-20 milioni. Anche qui parliamo di un terzino duttile che all’ occorrenza può anche sostituire Callejon”.

Erpen: Juve Stabia, grande unione tra squadra e staff tecnico

Horacio Erpen, ex attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare