Venerato: “Herrera? Serpeggia un cauto pessimismo nelle ultime ore, ecco perché si sondano altre piste”

A Radio Crc, nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto...

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:

“Il Napoli mi conferma un discreto pessimismo sulle notizie che arrivano dal Messico per Herrera. Il club partenopeo è fermo all’offerta di 18 milioni più 2 di bonus, gli intermediari che stanno trattando per nome e per conto del Napoli fanno sapere che il Porto è fermo alla richiesta iniziale ma si può arrivare a 19 più 2 di bonus. 20 milioni più 5 di bonus per Herrera è una cifra che il Napoli non intende spendere per cui si proverà a limare la distanza col Porto, ma serpeggia un cauto pessimismo e questo significa che quella di Herrera non è una trattativa conclusa.
Considerate le difficoltà, si sondano altri tavoli e si parla nuovamente di Camacho. Witsel stamattina attraverso suo padre e l’intermediario che cura i suoi affari in Italia ha fatto sapere di aver rifiutato Everton e Stoke City perché vuole l’Italia. La richiesta del belga è di 4 milioni di euro mentre il Napoli è pronto ad offrire 2,5 milioni fissi più 500 mila euro di bonus facilmente raggiungibili per 4 anni.
Zuniga potrebbe finire al Watford, la trattativa è molto avviata e questo potrebbe aprire molti scenari riguardo Zielinski e Widmer. Giuntoli parla tutti i giorni con l’Udinese e il procuratore del centrocampista polacco il quale stamani gli ha detto che il ragazzo aspetta il Liverpool, se dovesse saltare accetterebbe Napoli.
Se Higuain dovesse andare via, con Mendes c’è stata una chiacchierata per Falcao, ma non rientra nei piani del Napoli, nemmeno Diego Costa. Bacca piace, lo scorso anno ci fu già un contatto e il Milan di oggi ha bisogno di battere cassa”.

Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare