Vendita a domicilio zeppole di S. Giuseppe: denunciato titolare del locale

Aveva pubblicizzato sul profilo social della propria pasticceria l’imminente vendita a domicilio delle zeppole di...

LEGGI ANCHE

Aveva pubblicizzato sul profilo social della propria pasticceria l’imminente vendita a domicilio delle zeppole di San Giuseppe per la festa del papà, nonostante l’obbligo di chiusura per covid19

Vendita a domicilio delle zeppole di Sa Giuseppe: denunciato titolare del laboratorio

Marano (Napoli)- A Marano, i Carabinieri della locale compagnia, hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, il titolare e tre dipendenti di un esercizio commerciale in corso Europa. Tra questi anche un uomo – addetto alle vendite – elemento di spicco del clan “Nuvoletta”, sodalizio criminale egemone nel comune di Marano di Napoli.

I carabinieri hanno scoperto il laboratorio grazie alla pubblicità che i gestori avevano diffuso sui social. Aveva pubblicizzato sul profilo social della propria pasticceria l’imminente vendita a domicilio delle famose zeppole di San Giuseppe per la festa del papà, nonostante l’obbligo di chiusura imposto dal Governo per evitare il contagio.

All’interno del locale amarene sciroppate, vari ingredienti e l’impasto pronto per la preparazione dei dolci.

La pasticceria è stata sequestrata e segnalata alle autorità competenti per la sospensione della licenza.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Redazione Campania

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare