20.5 C
Castellammare di Stabia

Vendeva falsi posti di lavoro, arrestata nel Messinese

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato una donna di 44 anni che vendeva fasi posti lavoro alle Poste.

I Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato una donna di 44 anni, condannata definitivamente a un anno e sette mesi per millantato credito e truffa, commessi tra il 2011 ed il 2013, da scontare ai domiciliari.

Il provvedimento definitivo è stato emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Messina.

In particolare, tra il 2011 ed il 2013, la donna si è fatta consegnare somme in denaro da diverse persone con il pretesto di dover comprare il favore di pubblici funzionari per ottenere un’assunzione a tempo indeterminato, in realtà inesistente, alle Poste.

L’opinione.

N

ei decenni, il clientelismo, il voto di scambio, la condizione di sottosviluppo, la conseguente disoccupazione e l’assoggettamento derivante, alimentato, mantenuto e gestito nei decenni da trasversali ipocriti e forzosi tiranni nel sistema pubblico-politico-giuridico burocratico siciliano e italiano, hanno talmente infettato la nostra società al bisogno e all’opportunismo, quest’ultimo anche perfido, che lo stesso inquinamento culturale si ritorce ulteriormente contro il cittadino, pure con inganni di profittatori/trici in tutti i settori e livelli.

Adduso Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danilo Russo: “La Juve Stabia è una squadra umile con tanta voglia di fare”

Danilo Russo ex portiere della Juve Stabia: Castellammare è nel mio cuore, ho un affetto incondizionato per la città e la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare