11.5 C
Castellammare di Stabia

Vendeva falsi posti di lavoro, arrestata nel Messinese

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato una donna di 44 anni che vendeva fasi posti lavoro alle Poste.

I Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato una donna di 44 anni, condannata definitivamente a un anno e sette mesi per millantato credito e truffa, commessi tra il 2011 ed il 2013, da scontare ai domiciliari.

Il provvedimento definitivo è stato emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Messina.

In particolare, tra il 2011 ed il 2013, la donna si è fatta consegnare somme in denaro da diverse persone con il pretesto di dover comprare il favore di pubblici funzionari per ottenere un’assunzione a tempo indeterminato, in realtà inesistente, alle Poste.

L’opinione.

Nei decenni, il clientelismo, il voto di scambio, la condizione di sottosviluppo, la conseguente disoccupazione e l’assoggettamento derivante, alimentato, mantenuto e gestito nei decenni da trasversali ipocriti e forzosi tiranni nel sistema pubblico-politico-giuridico burocratico siciliano e italiano, hanno talmente infettato la nostra società al bisogno e all’opportunismo, quest’ultimo anche perfido, che lo stesso inquinamento culturale si ritorce ulteriormente contro il cittadino, pure con inganni di profittatori/trici in tutti i settori e livelli.

Adduso Sebastiano

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare