13.2 C
Castellammare di Stabia

“Veemenza Senile”, presentato il primo album di Gino Magurno: grande successo a Villa Flegrea

LEGGI ANCHE

Enorme successo per l’album “Veemenza Senile” di Gino Magurno.
L’annunciata presentazione alla Villa Flegrea del primo disco di Gino Magurno si è rivelata un vero successo.  Molti i presenti, tra colleghi artisti, operatori dell’informazione e giornalisti. L’album adesso è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è in corso la lavorazione di un videoclip correlato al brano.
Grande successo questa mattina all’evento di presentazione del primo album di Gino Magurno, “Veemenza Senile”. Lo showcase si è svolto presso la residenza sanitaria per anziani VILLA FLEGREA, ad Agnano (Napoli). Molti gli amici degli artisti presenti, oltre a molti giornalisti ed operatori dell’informazione. L’evento, condotto da Gigio Rosa, è stato anticipato da alcuni sketches del nuovo spettacolo omonimo di Giancarlo Valentino. L’esibizione ha divertito molto gli ospiti della struttura, che hanno accolto con molto calore l’inedita iniziativa di Gino Magurno. L’album Veemenza Senile, è già disponibile su tutte le piattaforme digitali, sia in streaming che in download, e a breve sarà corredato di un videoclip in fase di realizzazione“.

C

hiunque fosse interessato ad ascoltare i brani di Gino Magurno può accedervi tramite i link di seguito indicati :

Clicca qui per ascoltare VEEMENZA SENILE su Spotify

Clicca qui per scaricare il PressKit completo (foto evento, tracce album, bio artisti, copertina, credits, recensione, varie)

Gino Magurno su Facebook:
http://www.facebook.com/gino.magurno

www.villaflegrea.it

Fonte: Gigio Rosa Promotion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare