Varriale: “Questo è un grande Napoli, Maksimovic è stato una scoperta”

LEGGI ANCHE

Le parole di Enrico Varriale

Il giornalista della Rai, Enrico Varriale, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Fuori Gara, trasmessa sulle frequenze di Radio Punto Zero, parlando dell’ottimo momento del Napoli: “Questo è il Napoli più bello di tutti i tempi dal punto di vista estetico, è un piacere vederlo giocare. I protagonisti sono tanti da Reina a Maksimovic che ieri sera ha debuttato in modo forzato ma è riuscito ad esprimere al meglio le sue qualità soprattutto in coppia con Koulibaly. Il vero leader di questa squadra è Sarri, i suoi calciatori lo seguono come se fosse un masetro. Hamsik è l’uomo in più del Napoli, è una vera bandiera, ma a differenza di Totti lui non è nato in questa città, ha deciso di restarci perché si è innamorato di questa terra e del suo popolo. Bisogna restare con i piedi per terra, perché come si è visto nella partita di ieri sul 4-0 abbiamo subito due gol ingenui. Con l’Atalanta dobbiamo trovare la stessa intensità di gioco. Milik è un grande attaccante e anche quando non segna da una grende mano al resto della squadra, sta imparando molto da Sarri”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare