Vallocchia: “Felicissimo di giocare nella Juve Stabia”

Vallocchia, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”

Le dichiarazioni di Andrea Vallocchia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

Nel girone di andata c’era una folta concorrenza, perché eravamo tanti. Se non giocavo non era per demerito mio ma merito dei compagni che si erano allenati meglio di me in settimana. Da gennaio in poi sto avendo più continuità e ne sono contentissimo. I risultati – aggiunge Vallocchia – stanno arrivando per me e per la squadra. È veramente piacevole vincere e farlo in questo modo ancora di più.

Le dichiarazioni del direttore Todaro mi fanno veramente piacere, sapere di avere – continua Vallocchia – un ruolo importante in una squadra come la Juve Stabia che sta facendo un campionato importante mi inorgoglisce molto.

Ho già avuto la fortuna di giocare assieme con Marotta durante la mia esperienza nel settore giovanile del Benevento. È un giocatore dalle indubbie capacità tecniche che in serie c è sprecato.

Come calciatore mi ispiro a Barella che pur essendo giovane e gioca da soli due anni nell’Inter è un giocatore dalle indubbie qualità tecniche e dal grande carattere.

Padalino – aggiunge Vallocchia – per me è un allenatore fondamentale, la mia scelta di venire alla Juve Stabia è dipesa anche da lui. Mi ha dato tanto e ci ha dato tanto a livello di squadra. Ha portato avanti la sua idea di calcio condividendola con noi. Ha un ottimo rapporto con me e con la squadra.

Il nostro girone è molto difficile, ci sono 6/7 squadre con un tasso tecnico molto importante. Per quanto riguarda i playoff – conclude Vallocchia – è importante arrivare più in alto possibile in classifica in modo da ridurre il numero di partite da giocare visto che come ben si sa sono un terno al lotto”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: purtroppo cominciano a contarsi i morti

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: Vigili del fuoco al lavoro per soccorrere la popolazione. #Ischia #nubifragio #vigilidelfuoco

Giappone-Costa Rica 0-1: decisivo Fuller. Pagelle e Highlights

Giappone-Costa Rica 0-1, Mondiali calcio 2022: Fuller decisivo, delude l’attacco giapponese. Pagelle e Highlights #Giappone #Costa Rica #Pagelle #Highlights # Mondialicalcio2022 #Fuller