Tiziano Valle, giornalista di Metropolis Quotidiano e speaker del Menti, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Tiziano Valle, sulla Juve Stabia e sulla tifoseria stabiese, rilasciate durante la trentesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
“Renato Mancini ha elogiato un calciatore di cui conoscete bene il mio pensiero.Candellone è eccezionale, fa giocare bene tutta la squadra, sia in fase offensiva che quando deve pressare.
Mi ricorda un po’, nel modo di giocare, Mandzukic, fa quel tipo di lavoro.Abbiamo visto cose incredibili.
Volevo fare i complimenti al Direttore Generale del Picerno Vincenzo Greco.
Spesso importiamo certi gesti altrove, ma il Picerno è stato pioniere su questa cosa.Cosa cambia tra i complimenti sul sito ufficiale o metterli sulla maglietta e scendere in campo così?
Il Picerno è stato, insieme alla Juve Stabia, una squadra che ha espresso un buon calcio.”
Valle prosegue commentando il campionato delle Vespe:
“Forse la differenza l’ha fatta la storia della Juve Stabia, la spinta arrivata dal pubblico.
Il Picerno ha un ambiente speciale dove si riesce a fare calcio in un certo modo.L’ambiente della Juve Stabia, l’ho scritto più volte, è davvero forte.
Non c’è nessun’altra squadra, escluso il Sassuolo, che può vantare i nostri risultati, quattro campionati professionistici negli ultimi quindici anni.E’ merito di un ambiente che oramai ha imparato a vincere.
Un ambiente vincente.
Con la vittoria di quest’anno, la Juve Stabia ha acquisito il titolo di nobile della Serie C.In serie C deve lottare per i primi posti.
Adesso ci sono le condizioni per un futuro in serie B.Castellammare ha acquisto la mentalità vincente.
Il tifoso della Juve Stabia ha imparato a riconoscere i meriti e a difenderli.Fumarola mi porta in mente i ricordi di mio nonno, è bellissimo.”