<h2>Valle, le sue dichiarazioni sul momento della Juve Stabia nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”.
Tiziano Valle, giornalista di Metropolis Quotidiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento delle Vespe nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”.
Punti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Tiziano Valle sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Ieri a caldo la delusione era tantissima ma oggi l’ho smaltita.La Juve Stabia aveva perso a Caserta ma la prestazione ti aveva convinto della forza di questa squadra.
Avevamo pareggiato con Sorrento e Foggia ma schiacciando gli avversari nella propria metà campo.Quello che ha fatto riflettere è il non vedere mai così tanti errori.
La Juve Stabia ha fatto tanti errori in quei minuti di recupero: a partire dal portiere che non si prende l’ammonizione per battere il rinvio negli istanti finali.
Abbiamo contribuito ad incattivire la gara nel finale senza alcun senso.
La delusione è dettata dal fatto che in 5 minuti sono stati commessi tutti gli errori che non avevamo commesso finora.E’ una sveglia per tutto l’ambiente la mazzata di ieri.
La gara con l’Avellino è la partita della vita per loro – continua Valle – non per la Juve Stabia.
Il mister deve cercare di far capire che con il giusto atteggiamento si possono raggiungere traguardi importanti.Il pareggio col Monterosi deve essere preso come un insegnamento e si può tradurre addirittura in un punto di forza per la Juve Stabia nel prosieguo del campionato.
Ad Avellino la Juve Stabia deve far vedere l’atteggiamento giusto dal primo minuto al 95esimo.
Con il giusto atteggiamento la Juve Stabia ne farà tantissimi di punti.
Dopo il 2-0 non c’è stata la cattiveria solita che contraddistingue la Juve Stabia.Mi auguro che il mister abbia catechizzato la squadra perché può essere davvero una gara da cui bisogna imparare tanto e può essere una lezione importante per il prosieguo del campionato”.