Tiziano Valle, giornalista di Metropolis Quotidiano, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”
Valle (Metropolis): “Complimenti a Padalino per l’umiltà di aver cambiato modulo”
Tiziano Valle, giornalista di Metropolis Quotidiano, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it
“Sulla situazione Mastalli sinceramente non ci ho capito molto. So che sia lui che Orlando avevano bisogno di una pulizia al ginocchio. So che la società per entrambi chiedeva di stringere i denti. Mastalli ha inviato una PEC alla società chiedendo l’intervento, la società non ha dato l’ok ma Mastalli ha deciso di farlo lo stesso, postando poi una foto sui social a fine intervento.
Per quanto riguarda il calcio giocato, sono molto contento del modo in cui la Juve Stabia ha affrontato la partita contro la Cavese. La squadra in questo momento sembra aver trovato la giusta quadratura. Con il 3-5-2 sembra molto più equilibrata, protegge meglio la difesa e trova soluzioni alternative per andare in porta. Il mio unico rimpianto è quello di non aver potuto vedere Bubas in questo modulo. Faccio i complimenti a Padalino che ha avuto l’umiltà di cambiare.
Esposito è un ragazzo pronto. Non ha avuto timore di giocare titolare fin da subito. Ha un bel carattere e può dare una grande mano, è giovane e ha tanta voglia di fare bene.
Elizalde mi ha sorpreso molto, soprattutto per la sua adattabilità. Contro l’Avellino ha giocato da centrale senza demeritare.
Suciu è un ragazzo che non abbiamo mai visto probabilmente. È arrivato a Castellammare giovane, andava a corrente alternata e doveva ancora affermarsi. Adesso ha 30 anni, ha fatto delle esperienze dove ha brillato e altre in cui lo ha fatto meno. Ritengo che abbia delle qualità molto interessanti che in questa categoria possono fare la differenza. Bisogna vedere come sta dal punto di vista fisico e come si adatta al gioco di Padalino. Mi auguro che possa fare bene”.
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.