14.9 C
Castellammare di Stabia

Valcareggi (agente Giaccherini): “Tre squadre vogliono Emanuele, chiederò spiegazioni”

LEGGI ANCHE

“Per De Laurentiis e Giuntoli è incedibile”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte:
“Giocherà Zielinski al posto di Insigne, vedo che quando esce Lorenzo non entra Emanuele e quindi vuol dire che non è il vice-Insigne. Va bene così, non ho intuito di chi sia il vice. Si allena come fosse un titolare, se lo chiamano c’è e darà prestazione solida. Però ho l’idea che non ci sarà contro il Feyenoord, magari andrà in panchina che già è un successo. Come siamo modesti però. Stiamo alle decisione di Maurizio Sarri che sono vincenti, nessuno può mettere in dubbio il suo pensiero: ci dispiace perchè non sappiamo più di chi siamo vice. Lo capiremo col tempo. Inglese verso Napoli e Giaccherini al Chievo? Romairone che è un mio caro amico non mi ha mai cercato, quindi credo non sia così. Voi l’abbinate al fatto che la punta loro viene qua e il Chievo potrebbe chiedere un prestito: io non so niente, vi rispondo che il Chievo non si è mai interessato a Giaccherini se no mi avrebbe cercato. Posso dire ad alta voce che lo stimano in tanti, roba seria: parliamo delle prime sei del campionato. Giaccherini, l’ultima gara tosta che ha fatto è stata Italia-Germania: ho quel ricordo. Per il Napoli è incedibile, mi dovranno spiegare perchè. Nessuno si farà vivo a gennaio perchè per i partenopei è incedibile: ho portato tre squadre in passato e ci han detto che è incedibile, chiederò spiegazioni. Per Giuntoli e il presidente è incedibile, questo è un complimento. Anche adesso ci han confermato che è incedibile. Il calciatore ovviamente non chiederà la cessione, il futuro di Giaccherini è a Napoli se è incedibile: se dipendeva da me, poteva andare a Roma, Juve o Fiorentina. Se Giaccherini gioca al posto di Callejon o Insigne, il Napoli gioca bene lo stesso, eh! E’ integrato, se gioca fa bene anche lui: è chiaro? Posso mai farla io la formazione? Non toglie, casomai aggiunge. Lo tengono per vincere il campionato: servono in panchina calciatori forti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare