15.8 C
Castellammare di Stabia

Vaccini, Landazabal (Gsk): “Usare tecnologia per chiamata attiva aumenta copertura”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “In questo momento abbiamo tecnologie di comunicazione che ci permettono di inviare messaggi a tutti i cittadini.Bisogna sfruttare queste tecnologie per creare l’opportunità di una chiamata attiva ai cittadini su quale vaccinazione fare per prevenire” la specifica “malattia”.

Lo ha detto Fabio Landazabal, presidente e Ad Gsk Italia, nel corso del Digital Health Forum che si è tenuto oggi a Roma a Palazzo Wedekind.  L’uso della tecnologia, “dove già accade – continua Landazabal – ha permesso di aumentare la copertura vaccinale che oggi, negli adulti e nei pazienti a rischio, è molto bassa.Bisogna sfruttare tutte le risorse sul digital per strutturare questa chiamata attiva efficace.

Invecchiare attivamente vuol dire migliorare la qualità di vita.La prevenzione vaccinale – conclude – è importante, ma il cambio dev’essere totale e nello stile di vita”. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare