19.9 C
Castellammare di Stabia

USA, l’uragano Florence provoca la diciassettesima vittima

LEGGI ANCHE

Si teme nel frattempo l’esondazione dei corsi d’acqua che potrebbero provocare lo spargimento di materiali di scarto provenienti da discariche, impianti a carbone e imprese zootecniche

USA – La diciassettesima vittima dell’uragano Florence è un neonato. Il bimbo sarebbe morto a causa della caduta di un albero sulla casa mobile spezzandola in due. Secondo quanto riferito dal capo della polizia di Gaston County i genitori sarebbero rimasti illesi.

Si teme nel frattempo l’esondazione dei corsi d’acqua che potrebbero provocare lo spargimento di materiali di scarto provenienti da discariche, impianti a carbone e imprese zootecniche.

Si lavora per mettere in salvo per mettere in salvo i residenti delle zone allagate nel North Carolina, qui molte comunità sono rimaste isolate.

La forza dell’uragano va a scemare, ma  continua ad essere pericoloso. Tra le località isolate, quella di Wilmington, con i suoi 120 mila abitanti, dove saranno inviati oggi per via aerea cibo e acqua.

(Ansa)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare