Universiadi Napoli 2019, Maradona ringrazia i napoletani: “Un gesto che mi tocca l’anima”

Universiadi Napoli 2019, Maradona ringrazia i napoletani: “Grazie per l’accoglienza riservata alla delegazione argentina. La...

LEGGI ANCHE

Universiadi Napoli 2019, Maradona ringrazia i napoletani: “Grazie per l’accoglienza riservata alla delegazione argentina. La mia maglia, un gesto che mi tocca l’anima”

“Voglio ringraziare con tutto il cuore i napoletani, per l’accoglienza riservata alla delegazione del mio Paese al San Paolo, nella cerimonia d’apertura della Napoli Summer Universiade 2019.
Queste le parole della leggenda del calcio Diego Armando Maradona che, dalle sue pagine social, ha voluto sottolineare gli applausi e i cori con cui la città partenopea ha accolto gli atleti argentini durante la cerimonia inaugurale della manifestazione sportiva.
“Voglio ringraziare –
continua el Pibe de Oro – anche le ragazze e i ragazzi argentini che hanno mostrato la mia maglia durante la sfilata. È un gesto che mi tocca l’anima e un modo per essere lì con tutti voi. Sono certo che vi faranno sentire come a casa, non ho dubbi. Vamos Argentina e forza Napoli sempre!!!”

RIVIVI LE EMOZIONI DELLA NOTTE MAGICA DEL SAN PAOLO:

Cerimonia inaugurale Universiadi Napoli 2019, la notte magica del San Paolo [FOTO ViViCentro]

 

“Voglio ringraziare con tutto il cuore i napoletani, per l’accoglienza riservata alla delegazione del mio Paese al San Paolo, nella cerimonia d’apertura della Summer Universiade 2019.”
Queste le parole della leggenda del calcio Diego Armando Maradona che, dalle sue pagine social, ha voluto sottolineare gli applausi e i cori con cui la città di Napoli ha accolto gli atleti argentini durante la cerimonia inaugurale della manifestazione sportiva.

 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare