Tre Stadi di Napoli saranno inclusi nei progetti di ristrutturazione degli impianti sportivi in vista delle Universiadi 2019: 3 milioni stanziati
Nella giornata di ieri, la Giunta Comunale della città di Napoli ha approvato tre delibere a firma del Sindaco Luigi De Magistris, per la riqualificazione di tre impianti sportivi in vista delle Universiadi 2019.
La prima delibera riguarderebbe i lavori di riqualificazione dello Stadio Giorgio Ascarelli per un costo complessivo di 1 milione 61 mila euro per il rifacimento del campo di gioco con la messa in opera di un campo in erba sintetiva, l’istallazione di una tribuna da 200 posti e il rifacimento degli spogliatoi.
Il secondo provvedimento varato dalla Giunta Comunale riguarda lo Stadio Comunale Caduti di Brema. Anche per questo impianto i lavori riguarderanno il rifacimento del campo di gioco con messa in opera di un campo in erba sintetica, la manutenzione degli spogliatoi e l’ammodernamento dell’impianto di illuminazione.
Nella terza delibera sono stati approvati i lavori di ristrutturazione dello Stadio Comunale di San Pietro a Patierno. Il campo di gioco verrà sostituito da un campo in erba sintetica e gli impianti già esistenti, compreso quello di illuminazione, saranno implementati.
I lavori serviranno per adeguare i tre impianti sportivi alle norme prestabilite dal Fisu in vista del grande evento Universiadi 2019 che si terrà nel capoluogo campano la prossima estate.
Lascia un commento