14.9 C
Castellammare di Stabia

Universiadi Napoli 2019, lavori di riqualifica per tre impianti sportivi: stanziati 3 milioni di euro

LEGGI ANCHE

Tre Stadi di Napoli saranno inclusi nei progetti di ristrutturazione degli impianti sportivi in vista delle Universiadi 2019: 3 milioni stanziati

Nella giornata di ieri, la Giunta Comunale della città di Napoli ha approvato tre delibere a firma del Sindaco Luigi De Magistris, per la riqualificazione di tre impianti sportivi in vista delle Universiadi 2019.
La prima delibera riguarderebbe i lavori di riqualificazione dello Stadio Giorgio Ascarelli per un costo complessivo di 1 milione 61 mila euro per il rifacimento del campo di gioco con la messa in opera di un campo in erba sintetiva, l’istallazione di una tribuna da 200 posti e il rifacimento degli spogliatoi.
Il secondo provvedimento varato dalla Giunta Comunale riguarda lo Stadio Comunale Caduti di Brema. Anche per questo impianto i lavori riguarderanno il rifacimento del campo di gioco con messa in opera di un campo in erba sintetica, la manutenzione degli spogliatoi e l’ammodernamento dell’impianto di illuminazione.
Nella terza delibera sono stati approvati i lavori di ristrutturazione dello Stadio Comunale di San Pietro a Patierno. Il campo di gioco verrà sostituito da un campo in erba sintetica e gli impianti già esistenti, compreso quello di illuminazione, saranno implementati.
I lavori serviranno per adeguare i tre impianti sportivi alle norme prestabilite dal Fisu in vista del grande evento Universiadi 2019 che si terrà nel capoluogo campano la prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare