17.8 C
Castellammare di Stabia

Under 17 Trofeo Shalom, la Juve Stabia porta a casa la coppa: battuto il Foggia in finale

LEGGI ANCHE

Under 17 Trofeo Shalom, la Juve Stabia porta a casa la coppa

L

a Juve Stabia, categoria Under 17, allenata da mister Michele Sacco si aggiudica il Trofeo Shalom. Superato in finale il Foggia, decisivi i calci di rigore. Foggia in vantggio con il gol di Massari dopo un errore in impostazione delle Vespette. Il pari della Juve Stabia arriva con Pulcino abile a ribattere in gol su palla ribattuta dalla traversa dopo un tiro di Solimeno. Poi occasione sprecata da Guarracino, e nel secondo tempo ancora due occasioni per lo Scugnizzo di Sorrento, ma è bravo l’estremo difensore avversario.  Ai rigori la spuntano le Vespette, decisivo Gaudino che non perdona e fa gioire i suoi compagni. Da evidenziare come la Juve Stabia sia scesa in campo con 3 2003 mentre il Foggia, che gioca il campionato Under 17 A/B, è sceso in campo con tutti 2002.

Così in campo:

JUVE STABIA – Di Biase, Boccia, Coppeta, Di Pasquale, D’Aniello, De Blasio, Pulcino, Mangini, Solimeno, Guarracino, Gaudino. A disp. Domigno, Sagliano, Zaccariello, Celentano, Pascale, Luongo, Campagnuolo, Selvaggio, De Lucia. All. Sacco

FOGGIA – Matera, Venturi, Clemente, Fucci, Palumbo, Fantozzi, Stasi, Cafagna, Samele, prencipe, Massari. A disp. Mascolo, Pompa, Zicari, Vasta, Polichetti, Grella, Carnevali, Carella, Tarantino. All. Aquaviva

Al termine del match abbiamo ascoltato il responsabile Saby Mainolfi: “Scrivere il nome Juve Stabia nel palmares dello Trofeo Shalom è un obiettivo importante e che sicuramente da immagine, ma la società sa benissimo che il mio obiettivo è e resterà la formazione tecnica, il divertimeno, la spensieratezza. Ringrazio i presidenti e i direttori della fiducia nei miei confronti, sperando che questo sia un buongiorno per la stagione che affronteremo. Bravi tutti i ragazzi, guidati da mister Sacco, che in questi pochi giorni è riuscito a far integrare i nuovi arrivati, sopperire alle assenze di pedine importanti e dare un’identità a questo gruppo. Ricordo anche che abbiamo impiegato anche 3 atleti nati nel 2003. Ora ci aspettano mesi di intenso lavoro che porti ad un roseo futuro per questi colori”.

Ciro Novellino, Ufficio Stampa Settore Giovanile Juve Stabia


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: Un rollercoaster di emozioni vissute allo stadio Tombolato EDITORIALE

Un match al cardiopalmo, con quattro reti, giocate spettacolari e un finale infuocato. Ma la Juve Stabia spreca l'opportunità di conquistare tre punti fondamentali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare