23.5 C
Castellammare di Stabia

Under 17, Sambenedettese-Juve Stabia 0-1: il tabellino e le parole di Mainolfi e Sacco

LEGGI ANCHE

Under 17, Sambenedettese-Juve Stabia 0-1

Si torna in campo, dopo la sosta. L’Under 17 allenata da mister Sacco, della Juve Stabia, ha giocato in trasferta sul campo della Sambenedettese. Vince e convince la squadra stabiese che porta a casa i tre punti grazie ad un gol di Guarracino. Nel primo tempo al decimo palo di Masotta, al 32esimo traversa di Guarracino. Nella ripresa super parata del portiere di casa su punizione di Guarracino che al 5° min trova il gol: azione corale, con scambi di prima che portano l’attaccante nell’uno contro uno dai 25 m, saltato l’uomo conclusione con la palla che tocca la traversa prima di entrare in rete. Poi al 33esimo Boccia dal limite sfiora la traversa. Al termine del match abbiamo ascoltato il responsabile Saby Mainolfi: “Due belle gare, ben giocate al di là dei risultati. Concentriamoci per la prossima gara e andiamo avanti nel nostro lavoro. Mi ha fatto molto piacere vedere tanti genitori presenti e coinvolti. Ciò significa che stiamo andando nella giusta direzione” e mister Sacco: “Partita ben giocata. Nella riupresa ho deciso di cambiare modulo con Guarracino e Stocklin più avanti e siamo riusciti a sbloccarla subito. Buona perstazione di Di Pasquale e Mangini. Abbiamo saputo soffrire. C’è da lavorare, ma miglioriamo giorno dopo giorno”.

C

osì in campo:

SAMBENEDETTESE – Stefano, Caioni, Mercattilli (Compagnone), Domizi, Toscani (Ronci), Nervini, Rea, Magliulo (Medori), Felici (Ronci), Catinari (Persiani), Calvaresi. A disp. Bonifazi, Silvestri, Rossi, Rango, Traversa.

JUVE STABIA – Esposito, Boccia, Coppeta (Luongo), Mangini, D’Aniello, Di Pasquale, Pulcino, Gaudino (Grimaldi), Stoecklin (Celentano), Guarracino, Masotta. A disp. Domigno, Minopoli, Pascale, De Blasio, Selvaggio, Campagnuolo. All. Sacco

Ciro Novellino, Ufficio stampa Settore Giovanile Juve Stabia


Juve Stabia TV


Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare