Under 17, Sambenedettese-Juve Stabia 0-1: il tabellino del match. Di Somma: “Vinta partita di spessore!”

Under 17, Sambenedettese-Juve Stabia 0-1: il tabellino del match

Arriva un’altra vittoria esterna per l’Under 17 di mister Nunzio Di Somma: 1-0 il risultato, in gol è andato Capasso al minuto 16 della ripresa di una gara ben giocata dalle Vespette anche se non facile da portare in porto complice il forte acquazzone che si è abbattuto sul terreno di gioco e che ha reso complicata gara. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Nunzio Di Somma: “Era importante vincere per dare ai ragazzi fiducia, sempre più grande. E’ stata una partita con un leggero dominio sempre da parte nostra. Al di là del numero dei gol, era importante vincere e lo abbiamo fatto. Abbiamo mosso la classifica con il punteggio pieno: prova di carattere, di spessore, anche da chi è entrato nelle ripresa. Abbiamo avuto la meglio con il gioco dell’avversario. Campio di erba naturale, ormai con le nuove generazioni si è persa l’abitudine. Campo allentato, ma abbiamo retto anche a livello fisico”.

SAMBENEDETTESE – Raccighini, Maiga, Armellini, Maxhiu, Manoni, Morganti, Taracanna, Ciabattoni, Cellucci, Alighieri, Speranza. A disp. Comandini, Traioni, Traini, Kamara, Rossi, Arrighetti, Marziali.

JUVE STABIA – Pezzella, Maiorino, Ranieri, Cucca, Casella, Persico, Capasso, Ceparano, Del Petre, Fibiano, Bozzaotre. A disp. Menzione, Diomaiuta, Stallone, Andelora, Esposito, Scalera, Ranieri P. De Luca. All. Di Somma

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:

flyline-sport

CLICCA QUI Fly Line Sport

lincrocio

CLICCA QUI Typical Italian Food L’Incrocio

fantasie

CLICCA QUI Fantasie giocattoli