Under 17, pari per le Vespette di mister Sacco nel derby con l’Avellino

under 17 juve stabia avellino
Foto: Pagina Facebook Settore Giovanile S.S. Juve Stabia

Under 17, termina con un pareggio a reti bianche il derby tra Juve Stabia e Avellino. La partita è stata molto equilibrata ed è stata caratterizzata da diverse palle gol non sfruttate da parte di ambedue le compagini.

Al termine del match mister Michele Sacco, allenatore della Juve Stabia Under 17, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali.

“Una buona prestazione da parte nostra. Stare due stagioni fermi e poi riprendere non è stato facile. Forse ho sbagliato anche io perchè quando abbiamo saputo della ripresa del campionato non sono stato addosso ai miei ragazzi come si doveva. Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo tempo ho provato a cambiare qualcosa ma non siamo riusciti a vincere la gara. Affrontiamo ora la corazzata Catania in trasferta. Di positivo ci sarà che i ragazzi metteranno nel loro bagaglio anche questa esperienza di una trasferta a Catania. Ma di sicuro faremo la nostra bella figura come sempre”. 

Di seguito il tabellino del match pareggiato dalla Juve Stabia contro l’Avellino nel campionato Under 17.

 

JUVE STABIA – Gianfagna, Santarpia, Mele, Piccolo, Ventrone, Bevilacqua, Fravola (Del Re), Marcuccio (Esposito), Damiano, Perna (Di Criscio), Casillo (Minasi). A disp. Iennaco, Caropreso, Provvisiero, Ianniello, D’Avanzo, Del Re. All. Sacco

AVELLINO – Mele, Rekik, De Santis (Barisano), De Simone, Colurciello (Caldiero), Gesta, Musto (Del Percio), Tarcinale (Di Zazzo), Buonocore (Iannone), De Maio, Panico (D’Anna). A disp. Paparella, Aiello, Aletto. All. Filarmonico

GOL – /

AMMONOZIONI – Festa (A), D’Anna (A), Di Zazza (A)

ESPULSIONI – /

 

a cura di Natale Giusti 

Fonte Foto: Pagina Facebook Settore Giovanile S.S. Juve Stabia