Under 17, Juve Stabia-Ternana, i convocati di Sacco: segui il match su ViViRadioWeb (Canale 2)

SULLO STESSO ARGOMENTO

I convocati di Sacco

Ultima di campionato, domani allo stadio Menti si gioca Juve Stabia-Ternana valevole per il campionato Under 17. Le Vespette sono a caccia della vittoria per chiudere, in vista dei playoff, al meglio. Questi i convocati di Sacco:

Selvaggio, Boccia, Chierchia, Zaccariello, Celentano, Falanga, Gaudino, Pulcino, Masotta, Guarracino, Domigno, Luongo, Pascale, Miccio, Borrelli, Costanzo, Minopoli, Esposito, Tessitore, Di Pasquale, Grieco, Percuoco, Romilli, Damiano, Campagnuolo.

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi, questo match andrà in onda sul canale 2:

collegandosi al sitohttps://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio

da pc: https://37.187.93.104/start/viviradioweb/

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it )

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 )

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio  ( https://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Ciro Novellino ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare