Under 17, Juve Stabia-Gubbio 3-0: gli scatti del match [FOTO ViViCentro]

SULLO STESSO ARGOMENTO

Under 17, Juve Stabia-Gubbio 3-0: il racconto in scatti del match

Si è giocata al Menti la nona giornata del campionato nazionale Under 17. La Juve Stabia di Sacco ha affrontato il Gubbio. Parte bene la squadra di casa che, però, trova un po’ di difficoltà a trovare la via del gol. Dopo un palo di Gaudino, al 29esimo, è Guarracino il più lesto di tutti a battere a rete e sbloccare il match. Nella ripresa, al minuto 8, è Stoecklin a trovare il 2-0 su assist di Boccia e Mangini a chiudere sul 3-0 su calcio di punizione. Gubbio in 10 per espulsione di Lentini per fallo su Pulcino.

Guarda le foto di Juve Stabia – Gubbio realizzate dal fotografo Antonio Gargiulo che ci racconta così la vittoria delle vespette allenate da mister Sacco.

Juve Stabia TV


Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare