11.1 C
Castellammare di Stabia

Under 17, Fidelis Andria-Juve Stabia 0-0: il tabellino e le parole di Di Somma

LEGGI ANCHE

Under 17, Fidelis Andria-Juve Stabia 0-0: il tabellino e le parole di Di Somma

Un pareggio che tiene tutto ancora aperto per la corsa playoff, forse non per il secondo posto. Ad Andria, l’Under 17 della Juve Stabia impatta sullo 0-0, il secondo consecutivo dopo quello interno con il Monopoli. Le Vespette restano al secondo posto, ma con soli 2 punti di vantaggio sulla Sambenedettese. Sarà decisivo l’ultimo match di campionato interno contro la Paganese. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Nunzio Di Somma: “Una partita nella quale abbiamo avuto 4 occasioni nitide, ma siamo stati poco lucidi. Ci giochiamo tutto con la Paganese. Avversario che ha cercto di vincere per rientrre nella corsa playoff. Abbiamo sprecato ma è un punto che fa classifica. Ci giochiamo tutto nell’ultima gara che sarà affascinante, sarebbe stato meglio evitarla, ma sarà un derby che darà modo di restare concentrati fino alla fine: siamo fiduciosi”.

C

osì in campo:

FIDELIS ANDRIA – Antonacci, Mastrippolito, Mancino, Antonicelli, Di Noia, Lika, Zingaro (Losito), Correnti, Ranieri (Di Bari), Sisto, Gismondi (Di Modugno). A disp. Di Bari, Sidella, D’Alba, Laporta, Bruno, Piarulli.

JUVE STABIA – Menzione, Maiorino, Matarazzo, Stallone, Casella, Diomaiuta, Ceparano (Imperato), Fibiano (Masi), Del Prete (Ranieri P.), Bozzaotre, Capasso (Pistola). A disp. Pezzella, Follo, Ranieri A., Mercatelli, De Luca. All. Di Somma

AMMONIZIONI – Ranieri P.

ESPULSIONI –

GOL –

a cura di Ciro Novellino

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: Live Testuale dalle ore 15:00

L'aggiornamento minuto per minuto della gara tra il Cittadella e la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare