8.5 C
Castellammare di Stabia

Under 17, Fermana-Juve Stabia 1-4: il tabellino e le parole di Macone

LEGGI ANCHE

Under 17, Fermana-Juve Stabia 1-4

Vittoria esterna, vittoria importante, vittoria fondamentale in chiave playoff e secondo posto. La Juve Stabia, Under 17, batte, in rimonta e dilagando nel finale, la Fermana. Finsice 4-1 grazie al gol di casa di Niane e delle Vespette Olando, Annibale, Stoecklin e La Monica. Con le sconfitte di Paganese, Teramo e Arezzo, la Juve Stabia allunga e si porta a 42 punti. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Giovanni Macone: “Grande prestazione, forse la migliore vista fin qui. Bene bene, abbiamo avuto ritmo alto sin da subito e intensità: nel primo tempo ci sono state anche tre parate importanti del loro portiere. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con la stessa intenzione del primo. Prestazione perfetta. Bene Marrone, Calise bene, gli attaccanti bene allo stesso modo. Campo piccolo, difficile giocare ma la partita l’abbiamo giocata come volevamo. Loro sono bravi nel palleggio ma noi li andavamo a prendere alti. Allunghiamo in classifica visto anche le sconfitte delle altre”. Prossimo match, ancora importante, dopo la sosta in casa, al Menti contro il Racing Fondi.

Così in campo:

FERMANA – Basili, Pierdomenico, Nasini, Emiliozzi, Rosettani (Filacaro), Fuglini, Niane (Favalli), Mazzieri, Piattella, Mesias, Alfonsi. A disp. Sbattella, Filacaro, Mora, Polini, Ababili.

JUVE STABIA – Todisco, Boccia, Provvisiero (Izzo), Marrone (Tartaglione), Annibale, Vitale, Calise, Olando (De Cicco), Stoecklin (Cioffi), Scalera (Massaro), Fontanella (La Monica). A disp. Di Biase, Grimaldi. All. Macone

GOL – 3′ Olando (J) 8′ rig Niane (F), 7′ st Annibale, 15′ st Stoecklin, 39′ St La Monica

AMMONIZIONI – Calise (J), Fontanella (J)

ESPULSIONI – –

a cura di Ciro Novellino


Juve Stabia TV


Reggiana – Juve Stabia, Abate: “L’assenza di Candellone peserà, ma vogliamo sfatare il tabù Reggio”

Il tecnico delle Vespe alla vigilia del match del Mapei: "Loro feriti e letali in ripartenza. Il mercato? Fatto di necessità virtù, ora conta solo la forza del gruppo"

Ti potrebbe interessare