Under 15, la Juve Stabia accede alla finale del Trofeo Terra d’Irpinia: vittoria col Modena e pareggio con l’Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Under 15, la Juve Stabia accede alla finale del Trofeo Terra d’Irpinia: vittoria col Modena e pareggio con l’Avellino

La Juve Stabia Under 15 sta partecipando all’importante Trofeo Terra d’Irpinia con club di categoria superiore. La doppia sfida di oggi, del girone, ha permesso alle Vespette di accedere alla finale che si giocherà domani. Vittoria per 1-0 contro il Modena grazie al gol di Zaccariello e pareggio 0-0 contro l’Avellino. Quattro punti totali che hanno permesso alla squadra di Alfonso Belmonte di accedere alla finale di domani davanti agli occhi del presidente Andrea De Lucia e del direttore Alberico Turi presenti al Partenio. Da notare che nella rosa Under 15 sono presenti ben 14 elementi che sono venuti dall’attività di base delle Vespette.

Così in campo:

Juve Stabia – Modena 1-0 (Zaccariello)
Esposito (Iovine), Boccia, De Blasio, Annibale, Zaccariello, Costanzo, Pulcino, Cautero, Guastella, Gaudino, Guarracino

Juve Stabia – Avellino 0-0
Esposito (Iovine), Boccia (Liccardo), De Blasio, Annibale, Zaccariello, Selvaggio, Pulcino, Cautero (Grimaldi), Masotta, Gaudino, Guarracino (Fusco)

All. Alfonso Belmonte

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:

 








Juve Stabia TV


Sudtirol – Juve Stabia: Livio Marinelli dopo aver diretto la gara d’andata dirige anche quella di ritorno

Esperienza, rigore militare e una carriera costruita tra le missioni all’estero e i campi di Serie A: identikit del fischietto di Tivoli che dirigerà la sfida di venerdì, ultima del campionato regolare di serie B

Ti potrebbe interessare