Il parcheggio sarebbe stato ricavato estirpando gli alberi di vite per un’area di 420 metri quadrati. La zona abusiva è stata posta a sequestro
Lettere – Un noto ristorante dei Monti Lattari avendo bisogno di più spazio per le auto dei propri clienti avrebbe deturpato un terreno con vigneto annesso per creare un parcheggio abusivo.
I
l parcheggio sarebbe stato ricavato estirpando gli alberi di vite per un’area di 420 metri quadrati. La zona abusiva è stata posta a sequestro con i sigilli posti dalla Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia, diretta dal Capitano Salvatore Della Corte.
L’intervento in via San Martino, avrebbe portato i militari a scoprire il fondo agricolo totalmente trasformato. Infatti sembrerebbe che il proprietario del ristorante avesse ricoperto l’intera area interessata da ghiaia e pietrisco.
La ristoratrice sarebbe stata condannata per il reato di deturpamento di area sottoposta a vincolo paesaggistico. Inoltre le la guardia di finanza avrebbe scoperto, sempre di proprietà della donna, altri fondi agricoli in affitto a cifre esose.
(immagine di archivio)
Lascia un commento