Un Sarri febbricitante parla solo in conferenza stampa

LEGGI ANCHE

Il tecnico azzurro evita le emittenti

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, dopo la vittoria dei suoi per 3-1 sul Sassuolo, grazie alle reti di AllanCallejon e il solito Mertens, si è presentato in conferenza stampa annunciando la sua assenza ai microfoni delle emittenti televisive e radiofoniche a causa di una febbre che lo ha colpito questo pomeriggio.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare