Un gesto di Ghoulam dopo il 3-0 lascia intendere che…

LEGGI ANCHE

La Repubblica si sofferma su un gesto insignificante

ma che racchiude la voglia di non mollare da partedel Napoli: “Un gesto nella sostanza insignificante, di quelli che non incidono sul risultato, ha lasciato intendere che il Napoli non si è arreso. A una ventina di minuti dalla fine della sfida con il Verona, sul 3-0, Ghoulam si è fatto consegnare il pallone da Gollini e l’ha riportato di corsa a centrocampo: per accelerare la ripresa del gioco. Il sogno scudetto dista sempre 6 punti e altrettante sono le partite che mancano alla fine. Ma gli azzurri continuano a pensare alla differenza reti, decisiva nell’ipotetico arrivo in volata con la Juventus: per la perfetta parità tra le due squadre negli scontri diretti. Non basterà neppure aggrapparsi a tutto, quasi sicuramente. Nel frattempo, l’orgoglioso gruppo di Sarri è uscito indenne dalla domenica della grande emergenza: senza alibi o vittimismo”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare