Virtus Francavilla
Virtus Francavilla

Un ex Juve Stabia in prova alla Virtus Francavilla

Il brasiliano Celin in prova alla neopromossa Virtus Francavilla

Celin logo alla Juve StabiaIl calciomercato in casa Juve Stabia fa registrare entrate ed uscite. Notizia raccolta dalla nostra redazione è la nuova destinazione della punta brasiliana Alessandro Celin.

L’attaccante brasiliano, arrivato alla Juve Stabia nello scorso capionato, quando le Vespe erano in piena emergenza in attacco a causa del brutto infortunio occorso a Ripa, è in prova alla Virtus Francavilla.

La società pugliese è stata promossa in Lega Pro, e punta ad allestire una squadra competitiva, con un organico all’altezza della Lega Pro. Basti pensare che nelle scorse settimane il D.S. dei pugliesi, Stefano Trinchera, aveva fatto un tentativo anche per un vecchio obiettivo della Juve Stabia, Davide Moscardelli, prima che il bomber si accasasse all’Arezzo.

Per Celin, che alla Juve Stabia ha timbrato il cartellino solo una volta, in Coppa Italia contro il Foggia (ed in campionato a Matera, rete ingiustamente annullata), arriva quindi una buona occasione per dimostrare il suo valore.

Il tesseramento del brasiliano, ovviamente, dipenderà dalle sensazioni dello staff tecnico della compagine pugliese e dalla valutazione circa l’apporto che l’attaccante potrà dare alla squadra.

 

Raffaele Izzo