9.5 C
Castellammare di Stabia

Ultrà del Napoli arrestato per l’agguato ai tifosi dello Zurigo

LEGGI ANCHE

A tu per tu con Roberto Farneti

I dettagli

Ieri, poco prima della partita Napoli – Zurigo, presso Piazzale Tecchio, alcuni tifosi dello Zurigo sono stati aggrediti da ultrà della squadra azzurra. L’uomo è stato arrestato  prima del match di calcio, e a bloccarlo sono stati gli agenti del commissariato Afragola, impegnati nel servizio di ordine pubblico in occasione della partita. Si tratta di S. Grillo, 41 anni, responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, rapina e lesioni personali in concorso.

I fatti sono accaduti, nello specifico,  intorno alle 19.20, in via Gian Battista Marino nel piazzale antistante la Curva A dello Stadio San Paolo, dove gli agenti hanno visto un gruppo di persone, riconducibili a ultras napoletani, poiché incappucciati, aggredire tre giovani stranieri, picchiandoli selvaggiamente e rapinandoli di un cellulare e di una telecamera.

Grillo, già sottoposto al Daspo dal 2013 al 2015, è stato arrestato  ed è in attesa di essere giudicato stamane con rito direttissimo. Due islandesi, per le ferite riportate, sono stati medicati in ospedale insieme ad un poliziotto. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A tu per tu con Roberto Farneti

Roberto Farneti ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano di Formula 1 in vista dell'inizio della nuova stagione, al via il prossimo...

Ti potrebbe interessare