Ugolini: “Sostituto Callejon contro il Genoa? La soluzione più logica sarebbe Giaccherini ma…”

LEGGI ANCHE

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ĆØ intervenuto ai microfoni di ‘Radio Gol’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:
“Contro il Genoa gli azzurri non avranno le stesse difficoltĆ  riscontrate nella gara contro il Palermo. E’ un avversario che ti lascia giocare ma nulla toglie che si tratti di una sfida complicata. Dovrebbe giocare Maggio al posto dello squalificato Hysaj. Ma chi prenderĆ  il posto di Callejon? La logica sarebbe Giaccherini ma lo stesso Pavoletti ha buone chance di partire dall’ inizio. Considerato il match contro il Real Madrid, uno tra Insigne e Mertens dovrebbe rifiatare. Ecco perchĆ© se non giocasse Giaccherini, diventerebbe un problema”.

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare