UFFICIALE: Stefano Del Sante è un nuovo calciatore dell’Ancona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ne avevamo dato notizia nella mattinata di ieri (CLICCA QUI), ora è ufficiale: Stefano Del Sante non è più un calciatore della Juve Stabia. Dopo precisamente un anno le strade del bomber umbro e quella delle Vespe si dividono.

Arrivato nel mercato di Gennaio dello scorso anno per salvare un campionato disastroso, sembrava che questo fosse stato l’anno della consacrazione in gialloblè. Dopo un avvio di stagione strepitoso, complice un infortunio e l’esplosione di Ripa, Stefano ha perso pian piano la possibilità di rivedere con continuità il campo di gioco durante un match.

L’acquisto di Cutolo e Paponi hanno ridotto ancora di più lo spazio a disposizione per lui, per cui la Juve Stabia d’accordo con il procuratore ha deciso di interrompere il rapporto cedendolo all’Ancona alla ricerca di un bomber e pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Questo è il comunicato ufficiale della società stabiese:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’U.S. Ancona per la cessione dei diritti a ricevere le prestazioni sportive dell’attaccante Stefano Del Sante, classe ’87.

A Stefano Del Sante vanno i ringraziamenti per l’apporto dato indossando la nostra maglia e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare