9.6 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE: Mario Rui è un calciatore del Napoli, ora a titolo definitivo

LEGGI ANCHE

Ad annunciarlo è la Roma

Il Consiglio di Amministrazione (C.d.A.) della Roma si è riunito oggi per approvare la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2017 relativo all’andamento gestionale dell’esercizio sociale del primo semestre del 2017/18.

Nell’analisi del CdA, oltre a tutte le operazioni in entrata è presente anche quella in uscita che ha portato Mario Rui al Napoli. Ecco quanto si legge:
“[…] per il calciatore Silva Duarte (Mario Rui), è stato definito un contratto di cessione a titolo temporaneo, con obbligo di conversione a titolo definitivo, avvenuto nel corso del semestre a seguito del verificarsi delle sottostanti condizioni contrattuali […]”.

Il 13 luglio scorso il Napoli si era assicurato le prestazioni del terzino portoghese a titolo temporaneo per il campionato in corso. Il comunicato:
“L’ AS Roma rende nota di aver sottoscritto con l’ SSC Napoli l’accordo per la cessione di Mario Rui a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018. Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 3,75 milioni di euro e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per 5,5 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre un pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Napoli e del calciatore di determinati obiettivi sportivi”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare