UFFICIALE – L’ex Juve Stabia Bisceglia all’Agnonese

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’ex Juve Stabia Bisceglia all’Agnonese

L’ex Juve Stabia, settore giovanile, allora allenata per la Berretti da mister Domenico Panico, e autore di una stagione da incorniciare, Mattia Bisceglia trova una nuova casa. Infatti, da oggi è un nuovo giocatore dell’Agnonese, squadra che milita in serie D. L’Under, classe ’99, nell’ultima stagione ha giocato nelle fila del Campobasso. Difensore forte fisicamente, alto 1,91 m, su tuffa in una nuova avventura, grazie all’appoggio di Enrico Maria Amore.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare