UFFICIALE – Contro l’Atletico Madrid il Napoli scenderà in campo con la seconda maglia

LEGGI ANCHE

Alessandro Formisano, Head of Operations della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Oggi pomeriggio debutterà la seconda maglia nella sfida contro l’Atletico Madrid all’Allianz Arena. È un ritorno ad un colore utilizzato nel passato, con alcuni dettagli e delle rivisitazioni. Sono sicuro che sarà apprezzata dai nostri tifosi.
Preliminare di Champions? E’ una competizione Uefa, quindi gli abbonati avranno una precedenza sul posto già acquistato. Inoltre abbiamo sottoscritto degli accordi e ci saranno ulteriori benefit”.

A cura di Antonino Gargiulo

Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”

Titolo italiano nel singolo e nel doppio femminile in coppia. Arrivano anche due bronzi a coronare la spedizione tricolore della delegazione campana.

Ti potrebbe interessare