UFFICIALE – La Juve Stabia tessera il giovane attaccante Di Serio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il giovane attaccante classe 2005 Pasquale Di Serio è stato tesserato dalla Juve Stabia

La Juve Stabia continua a lavorare sui giovani talenti ed arriva il tesseramento per il talento Pasquale Di Serio, attaccante classe 2005 che si è messo notevolmente in risalto nel campionato disputato con gli Under 15. Ecco quanto evidenziato dal comunicato della società gialloblù:

S.S. Juve Stabia comunica di aver tesserato l’attaccante classe 2005 Pasquale Di Serio.

Cresciuto nel settore giovanile gialloblé, partito dall’attività di base, Di Serio si è messo particolarmente in luce con la categoria “Under 15”. Reduce da una straordinaria stagione, l’attaccante è pronto a continuare la sua avventura con la casacca stabiese nella stessa categoria Under 15 A-B.

Al giovane calciatore va il nostro ringraziamento per quanto fatto fin qui e un in bocca al lupo per il prosieguo dell’avventura.

S.S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia scende in piazza per difendere la Juve Stabia e una storia di 119 anni: Basta silenzi

Tra il sogno playoff e l'incertezza societaria, il popolo stabiese lancia un segnale: "La Juve Stabia è un patrimonio della città". Sabato il grande corteo sul lungomare.

Ti potrebbe interessare