UFFICIALE – Juve Stabia, colpo del settore giovanile: dal Napoli arriva l’attaccante Aquino!

SULLO STESSO ARGOMENTO

UFFICIALE – Juve Stabia, colpo del settore giovanile: dal Napoli arriva l’attaccante Aquino!

“Il settore giovanile della Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo con la SSC Napoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante, classe 2003, Vincenzo Aquino”.

L’attaccante, un vero e proprio fantasista dal fisico minuto ma dalle gradi qualità tecniche, arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per gli azzurri a fine stagione. Prima parte di stagione con gli Under 15, nativo di Pompei, alla Juve Stabia a caccia di gol. La scorsa stagione ha vestito la maglia della Scuola Calcio Victoria Marra. Il giocatore si aggregherà all’Under 15 allenata da Alfonso Belmonte.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare