UFFICIALE – Juve Stabia, il classe ’99 Chirullo in prestito al Gela

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juve Stabia, il classe ’99 Chirullo in prestito al Gela

Una stagione importante quella che stava vivendo Giuseppe Chirullo con la Berretti della Juve Stabia allenata da mister Nunzio Di Somma. Gol su gol che gli hanno aperto, da dicembre in poi, le porte della prima squadra. Qualche gol anche con il gruppo di Caserta in amichevole e settimane di allenamento continue.

Ora, però, è ufficiale: Giuseppe Chirullo è un nuovo calciatore del Gela. Per l’attaccante la prima esperienza nel calcio dei grandi, si parte dalla serie D. Nelle prossime ore il giovane, classe ’99, raggiungerà la Sicilia. La trattativa, in comune accordo tra settore giovanile e prima squadra, per la crescita dell’attaccante viste anche le esigenze della Berretti e della squadra di Caserta, è stata portata avanti e conclusa dal direttore sportivo Ciro Polito.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare