18.4 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Juve Stabia, ceduto il 2000 Casella al Torino!

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Juve Stabia, ceduto il 2000 Casella al Torino!

Il settore giovanile della Juve Stabia comunica di aver ceduto il difensore, classe 2000, Francesco Giuseppe Casella al Torino Football Club”.

Il consulente del settore giovanile della Juve Stabia, Enrico Amore ha avuto un ruolo fondamentale proprio per la fumata bianca stessa con i giorni trascorsi nelle strutture torinesi per concludere la trattativa. Il capo degli osservatori del Toro, Marco Rizzieri, e il capo osservatori del Torino in Campania, Giovanni Rais, hanno visionato il ragazzo in uno stage tenutosi pochi giorni fa e hanno deciso di testarlo nelle proprie strutture, con l’ausilio del lavoro svolto dallo staff granata presente sul territorio. Il contatto è stato frequente tra i due responsabili dei settori giovanili, Saby Mainolfi e Massimo Bava, che in conference call hanno trovato l’accordo per la chiusura della trattiva. The Wall, questo il soprannome di Casella, ha avuto un rendimento sempre più crescente, diventando uno dei simboli dell’intero settore giovanile stabiese, attenzionato da più parti. Talento puro, difensore moderno, abile anche sotto porta per il suo stacco di testa imperioso, è stato fin qui autore di un campionato perfetto con la Berretti allenata da Di Somma.

C

asella è arrivato al settore giovanile della Juve Stabia dall’InterCaseratana di Edo Scalera e Vincenzo Moretti e ha cominciato il suo cammino che l’ha portato, a suon di prestazioni, ad essere calciatore importante.

A Francesco vanno i migliori auguri dal presidente Andrea De Lucia, dal responsabile Saby Mainolfi e da tutta la famiglia settore giovanile Juve Stabia.

a cura di Ciro Novellino


Juve Stabia TV


Serie C Volley Maschile: TYA-VESEVUS HUB Volley vince con il Valdiano Volley. Battuta la prima in classifica

Vittoria di prestigio che può dare uno slancio psicologico al roster guidato da Guerra e Mezzacapo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare