UFFICIALE – Juve Stabia, addio definitivo per Daniele Liotti

LEGGI ANCHE

Daniele Liotti è un nuovo calciatore del Siracusa

Daniele Liotti lascia la Juve Stabia. Dopo la seconda metà della scorsa stagione, in cui ha vestito la maglia della Fieralpisalò, il difensore passa al Siracusa a titolo definitivo. Tra Juve Stabia e Siracusa quindi un gemellaggio non solo a livello di tifoseria, ma anche di calciomercato.

Per Daniele Liotti 46 presenze nei due anni e mezzo trascorsi alle Vespe; due anni e mezzo in cui non ha mai fatto mancare determinazione e rispetto per i colori gialloblù.

Questo il comunicato della Juve Stabia

 S.S.Juve Stabia rende noto di aver ceduto al Siracusa Calcio, a titolo definitivo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Daniele Liotti, classe ’94.
A Daniele Liotti vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
S.S.Juve Stabia


Juve Stabia TV


IX Giornata del Lavoro. Serafini: “Mettere al centro il personale scolastico per far ripartire il Paese”

Il messaggio del Segretario Generale Snals-Confsal Elvira Serafini per il Primo Maggio: dignità, stabilità e giusti stipendi al centro della missione sindacale

Ti potrebbe interessare