Ufficiale: Giulio Grifoni è un calciatore della Juve Stabia

Giulio Grifoni
Come vi avevamo anticipato ieri, un obiettivo della Juve Stabia era Giulio Grifoni talentuoso esterno scuola Fiorentina in forza al Prato. Oggi arriva l’ufficialità della trattativa attraverso il comunicato ufficiale della società termale.
 
S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo, con l’A.C. Prato, per l’acquisizione, a titolo temporaneo (prestito), delle prestazioni sportive dell’esterno, classe ’93, Giulio Grifoni.
Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, Giulio Grifoni veste nella stagione 2011/12 la maglia dell’Unione Venezia in Serie D, scendendo in campo 22 volte e siglando un gol.
 
Nel campionato 2012/13 colleziona 20 presenze e una rete, in Seconda Divisione di Lega Pro, con Gavorrano e Bellaria Igea Marina.
 
L’esterno approda all’A.C. Prato nel 2013/14, società con la quale colleziona complessivamente 75 presenze in Lega Pro, di cui 18 in questa stagione.  

S.S. Juve Stabia 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 08 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 08 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.