UFFICIALE – De Laurentiis: “Tonelli sarà il nostro primo acquisto”

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis, dopo la vittoria del Napoli contro il Frosinone, ha dichiarato in conferenza stampa: “Poiché non c’è nulla da dire se non gioire per il ritorno in Champions, io ringrazio Sarri che ci ha accompagnato e Giuntoli per questo primo anno di lavoro per noi. Tonelli sarà il nostro primo acquisto, ci serve il tempo per ufficializzarlo, ma lunedì dovremo chiudere l’acquisto. Questa estate faremo così, rinforzeremo la squadra gradualmente per essere pronti il prossimo anno”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare