UFFICIALE – Calciomercato Napoli, Amato Ciciretti ceduto all’Empoli: prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A
Attraverso il proprio account Twitter, l’FC Empoli ha annunciato l’arrivo di Amato Ciciretti dal Napoli. Il calciatore si trasferirà in Toscana con la formula del prestito. Nell’accordo siglato con il club partenopeo è stato però inserito l’obbligo di riscatto al raggiungimento di alcuni obiettivi, la promozione in Serie A su tutti.
IL BENVENUTO DELL’EMPOLI:
https://twitter.com/EmpoliCalcio/status/1215340711677190144
Attraverso il proprio account Twitter, l’FC Empoli ha annunciato l’arrivo di Amato Ciciretti dal Napoli. Il calciatore si trasferirà con la formula del prestito, ma nell’accordo siglato con il club partenopeo è stato inserito l’obbligo di riscatto al raggiungimento di alcuni obiettivi, la promozione in Serie A su tutti.Attraverso il proprio account Twitter, l’FC Empoli ha annunciato l’arrivo di Amato Ciciretti dal Napoli. Il calciatore si trasferirà con la formula del prestito, ma nell’accordo siglato con il club partenopeo è stato inserito l’obbligo di riscatto al raggiungimento di alcuni obiettivi, la promozione in Serie A su tutti.Attraverso il proprio account Twitter, l’FC Empoli ha annunciato l’arrivo di Amato Ciciretti dal Napoli. Il calciatore si trasferirà con la formula del prestito, ma nell’accordo siglato con il club partenopeo è stato inserito l’obbligo di riscatto al raggiungimento di alcuni obiettivi, la promozione in Serie A su tutti.
Lascia un commento