Contro l’Udinese il Napoli dovrà fare a meno di Koulibaly per due motivi

Il Napoli, dopo la sosta per le nazionali, si prepara alla trasferta di sabato ad...

LEGGI ANCHE

Il Napoli, dopo la sosta per le nazionali, si prepara alla trasferta di sabato ad Udine e dovrà fare a meno di Koulibaly per due motivi.

In attesa del rientro a Castel Volturno di tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali, ieri Carlo Ancelotti ha avuto a disposizione di Maksimovic, Malcuit, Allan, Callejon e Verdi, ai quali si sono aggiunti Younes, Ghoulam, Meret, Luperto e Koulibaly. Proprio su Kalidou che focalizza l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport.

“Il gigante senegalese, rientrato in fretta e furia dal raduno della sua Nazionale a Dakar, sta smaltendo a passo di carica l’affaticamento muscolare all’adduttore della coscia destra che l’ha costretto a rinunciare alla doppia sfida di qualificazione alla Coppa d’Africa con il Sudan, e a questo punto il suo impiego sarà più che altro condizionato dalla condizione di diffidato (in vista della Roma) e dall’impegno di Champions con il Psg. Il collega Under 21, ha svolto invece quasi tutto il lavoro insieme con il gruppo e ormai è abile e arruolabile”

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare